Confartigianato è un’organizzazione autonoma che associa, a livello nazionale, più di 700.000 imprenditori appartenenti a 870 settori di attività, organizzati in 120 Associazioni territoriali, 20 Federazioni regionali, 12 Federazioni di categoria, 74 Gruppi di mestiere e che di fatto la rende la maggiore Confederazione Nazionale per la rappresentanza dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

Caro imprenditore,

Negli ultimi sessant’anni abbiamo costruito la più importante
Associazione di categoria dell’artigianato e della piccola impresa che attraverso una struttura capillare è presente su tutto il territorio nazionale ed è presente in ogni provincia.
La nostra Associazione Le è vicina ed è in grado di offrirLe tutto ciò che le servirà per crescere ed essere sempre informata.
Non vorremmo sembrarLe ambiziosi, ma Le assicuriamo che da noi “in un solo luogo troverà tutto”, grazie all’esperienza di esperti che l’aiuteranno a superare con facilità i problemi quotidiani e la consiglieranno su come rendere meno faticosa la gestione dell’impresa.

La Confartigianato è in grado di offrirLe:

Assistenza Sindacale e di Categoria

Informazione puntuale su tutto ciò che riguarda l’Artigianato e la piccola impresa

Garanzie per accedere a prestiti agevolati e facilitazioni per l’accesso al Credito Bancario

Consulenza anche in azienda e verifica dell’idoneità dei locali per ciò che concerne la Sicurezza e Ambiente sui luoghi di lavoro

Consulenza previdenziale e contributiva gratuita

Diverse tipologie di convenzioni mirate alla Sua impresa, e tanto altro ancora…

Per dare un valore aggiunto alla tessera, Confartigianato ha stipulato numerose convenzioni sia con importanti aziende nazionali ma anche tante locali. 

Queste convenzioni garantiscono sconti reali o consistenti risparmi di tempo (che, come tutti sanno, equivale a denaro!) e sono elencate nella sezione CONVENZIONI di questo nostro sito.

Dimensione: 91,21 KB

Per entrare nel mondo delle Imprese Confartigianato , compila la scheda ed anticipala via fax allo 0831/439148 o via mail ad  areaservizi@confartigianatobrindisi.it