64.a edizione della Giornata dell’Artigianato: “Ripartire dalle imprese del sud: più lavoro, più consumi, più benessere”

padiglione confartigianato fiera levanteIl presidente di Confartigianato Puglia Francesco Sgherza invita tutti i dirigenti della Associazioni Provinciali a partecipare alla 64.a edizione della Giornata dell’Artigianato inserita, come da tradizione, nell’ambito delle manifestazioni ufficiali della 82.a Fiera del Levante ed organizzata da Confartigianato Imprese Puglia.

La manifestazione, che ha come tema “Ripartire dalle imprese del sud: più lavoro, più consumi, più benessere”, sarà interessata da un incontro durante il quale interverranno personalità del mondo politico e sociale in programma giovedì 13 settembre 2018 alle ore 16:30, presso il padiglione permanente di Confartigianato situato all’interno della campionaria barese.