Ti invitiamo all’evento informativo, “Digital Business fare impresa oggi”

Axélero S.p.A e Confartigianato Brindisi sono liete di invitarti all’evento gratuito “Digital Business, fare impresa oggi”, iniziativa accreditata nel programma formativo academy Business di axélero.
Un workshop nato con la finalità di creare un’occasione per illustrare le opportunità di crescita, per le realtà locali, offerte oggi dal web marketing.
Il Web ha cambiato non solo il modo di acquistare, ma anche le forme di pensare, agire, vivere e gustare il processo di acquisto. L’evento, organizzato in partnership con Confartigianato Brindisi, è pensato per creare le basi per comprendere le tecniche e gli strumenti online per promuovere la piccola impresa, presidiare il mercato e generare valore su nuovi clienti e retention sulla base clientela già acquisita.
Organizzato da axélero S.p.A e Confartigianato Brindisi, l’evento si terrà sabato 24 giugno presso l’Hotel Nettuno, Via Angelo Titi, 41, Brindisi.
L’inizio della sessione formativa è previsto per le ore 9 e 30 e avrà termine entro le ore 13.
In considerazione dei posti limitati, chiediamo di confermare la tua partecipazione entro il giorno 21 giugno, collegandoti al seguente link : http://axeleroacademy.it/…/digital-business-fare-impresa-og…
e compilando i campi richiesti per prenotare il tuo posto in sala.