Corso per Patentino F-Gas
Posto: Confartigianato Brindisi

Il corso è organizzato in collaborazione con Ente Accreditato e permette di ottenere la certificazione del frigorista riconosciuta secondo la normativa in vigore. Il Patentino  dei frigoristi ora è indispensabile per poter esercitare regolarmente la propria attività. Infatti tutti i tecnici frigoristi, gli installatori di impianti di condizionamento, refrigerazione e pompe di calore e le imprese che operano nel settore devono essere iscritti  al Registro Telematico Nazionale Patentino Frigorista e aver ottenuto la certificazione.

Si invitano pertanto gli operatori che fossero interessati a rivolgersi presso i ns. uffici, dove riceveranno assistenza, supporto e risposte alle domande che vorranno porci sul tema..

Mettiamo poi a disposizione di tutti coloro che vorranno conseguire il “patentino del frigorista” lo svolgimento dell’ esame teorico e pratico presso la nostra sede (quello teorico), e presso un’ officina autorizzata (quello pratico) a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, in virtù di un accordo di convenzione siglato con l’ ente di accreditamento.
Svolgiamo anche un attività corsuale, volta a migliorare e finalizzare la preparazione degli interessati al superamento dell’ esame.
Superato l’ esame i candidati conseguiranno il patentino, ai sensi del Regolamento (CE) 303/2008, cat. I, che consente di continuare a svolgere la propria attività nel rispetto delle leggi vigenti e, quindi, in totale trasparenza e serenità.

Le iscrizioni sono sempre aperte , gli interessati possono rivolgersi presso gli uffici di Confartigianato in Via Dalmazia 21/c o telefonando al 0831518749 o inviando una richiesta alla seguente email: info@confartigianatobrindisi.it